How

Il servizio di Mix on-line ti offre il vantaggio di spendere il minimo indispensabile per rendere il tuo brano unico.

Per prima cosa siediti e mettiti comodo! Dovrai inviarci le tue track separate (es. Kick, Snare up, Snare down…ecc), senza effetti (riverbero, compressori, limiter, EQ, ecc..) in un archivio compresso tramite Wetrasfer. La cartella dovrà essere così rinominata “Nome_Cognome_Titolo del brano”.

Dopo aver visionato che tutti i tuoi file siano in ordine e nominati a dovere, dovrai versare un acconto pari al 30% dell’importo complessivo per iniziare la lavorazione del tuo brano. La lavorazione necessita un intervallo di tempo che va dai uno a tre giorni dal momento del pagamento dell’acconto. Finita la lavorazione ti verrà inviato un frammento del tuo brano della durata di 40 secondi per farti ascoltare il risultato, se c’è da modificare qualcosa possiamo farlo, questo non significa rivedere tutto il mix ma piccole modifiche es:

Cliente: ciao ho ascoltato il tuo lavoro! Figo! solo non mi convince la voce la vorrei più presente, e il riverbero del piano forte più basso.

Io: ciao “…” grazie sono contento che ti piaccia, ok, allora ti mando subito un paio di demo così mi dici quella che ti piace di più!

Cliente: ok perfetto attendo con ansia.

Cliente: le ho ascoltate tutte la seconda è quella giusta!

Io: Yoooooo!

Dopo di che può avvenire il saldo del lavoro, e il brano ti verrà spedito istantaneamente per email.

Se invece non ti convince il lavoro che ti ho proposto es:

Cliente: Grazie per averci lavorato su ma non è quello che mi aspettavo..

Io: Ok ti ringrazio comunque per aver provato il mio servizio a presto.

In questo caso non dovrai procedere con il saldo e non ti verrà inviato nulla.